È morto in un incidente motociclistico l’attore Treat Williams

Notizia dell’ultima ora: È morto in un incidente motociclistico l’attore Treat Williams


13 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’attore statunitense Treat Williams è morto all’età di 71 anni in un incidente motociclistico. Williams era noto per il suo ruolo nel musical Hair di Milos Forman, nella serie televisiva Everwood degli anni Duemila e nel film 1941 – Allarme a Hollywood di Steven Spielberg, tutti del 1979. Era nato il 1° dicembre 1951 a Stamford, nel Connecticut. Secondo il suo agente, Barry McPherson, è stato coinvolto in un incidente stradale in cui un’automobile gli ha tagliato la strada. Le autorità stanno attualmente indagando sull’accaduto.

La sua lunga carriera nel cinema, nel teatro e in televisione era iniziata negli anni Settanta ed era ancora in corso. Dal 2016, interpretava il personaggio di Lenny Ross, un ex detective della polizia di New York, nella serie televisiva poliziesca Blue Bloods. Oltre al suo ruolo in Everwood (2002-2006), aveva recitato in film come La notte dell’aquila (1976) di John Sturges, C’era una volta in America (1984) di Sergio Leone e 127 ore (2010) di Danny Boyle. Williams era stato candidato a tre Golden Globe, nonché a numerosi altri premi come gli Screen Actors Guild Awards, i Satellite Awards e gli Independent Spirit Awards.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: