Nottingham (Inghilterra): almeno tre persone sono state uccise e altre sono rimaste ferite

Notizia dell’ultima ora: Nottingham (Inghilterra): almeno tre persone sono state uccise e altre sono rimaste ferite


13 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella città di Nottingham, in Inghilterra centrale, si è verificato un grave incidente questa mattina. Secondo i media britannici, almeno tre persone sono state uccise e altre sono rimaste ferite. La polizia ha arrestato un uomo di 31 anni in relazione all’accaduto. L’incidente sembra essere avvenuto in due fasi, con il ritrovamento dei corpi di due persone e l’investimento di alcune persone da parte di un uomo alla guida di un furgone. La polizia non ha confermato né smentito eventuali sospetti di terrorismo e ha dichiarato che gli incidenti sono collegati. Le indagini sono ancora in corso e la polizia chiede al pubblico di essere paziente. Le strade nella zona resteranno chiuse mentre proseguono gli accertamenti. Sono state lanciate linee telefoniche apposite per chiunque abbia informazioni sull’accaduto o sia preoccupato per i propri familiari o amici. Il premier britannico ha definito l’incidente “scioccante” e ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime e agli feriti. La polizia non ha fornito ulteriori dettagli sulla matrice dell’attacco.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: