CORRIERE – E’ morto Bryan Randall, il compagno di Sandra Bullock: era malato di Sla

Notizia dell’ultima ora: E’ morto Bryan Randall, il compagno di Sandra Bullock: era malato di Sla


8 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Bryan Randall, l’ex modello che era diventato fotografo e compagno dell’attrice Sandra Bullock, è purtroppo deceduto. Aveva 57 anni ed era stato afflitto dalla sclerosi laterale amiotrofica per tre anni. Randall aveva incontrato Bullock nel 2015, quando aveva lavorato come fotografo per il compleanno del figlio dell’attrice, Louis. Nonostante la sua lotta contro la malattia, ha scelto di mantenere privato il suo percorso con la SLA, e le persone che lo hanno assistito hanno rispettato questa sua volontà.

La coppia aveva condiviso una storia di affetto, ma non avevano figli biologici insieme. Sandra Bullock, 59 anni, è madre di due bambini adottati, Louis, di 13 anni, adottato nel 2010, e Laila, di 10 anni, adottata nel 2015. Bryan Randall, dal canto suo, aveva una figlia di nome Skylar da un precedente matrimonio. Nel 2015, sia Bullock che Randall avevano partecipato alle nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux, ma la malattia di Bryan non era mai stata menzionata pubblicamente. In un’intervista del 2021, l’attrice vincitrice di un premio Oscar aveva parlato della sua relazione con Randall, descrivendolo come l’amore della sua vita e parlando dell’importanza dei suoi figli nella sua vita.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: