Notizia dell’ultima ora: È morta la supermodella Tatjana Patitz
12 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tatjana Patitz, una delle supermodelle più famose degli anni Novanta, è morta all’età di 56 anni. Divenne famosa dopo una famosa copertina della versione britannica della rivista Vogue nel 1990 insieme ad altre celebri supermodelle come Naomi Campbell e Cindy Crawford. Era stata diagnosticata un tumore al seno. Era nata ad Amburgo da madre estone e padre tedesco ma visse in Svezia fin da piccola. Lavorò come modella per diversi marchi di moda e comparve in più di 130 copertine di riviste. Partecipò anche come attrice in alcuni film negli anni Novanta. Conduceva una vita riservata in California dove viveva.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.