Notizia dell’ultima ora: E’ in arrivo una nuova ondata di maltempo
21 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’inizio della settimana in Italia è caratterizzato dall’alta pressione che porta nebbie e nubi basse, con possibili piogge e nevicate sulle regioni settentrionali entro la fine della settimana. Al nord ci saranno nubi basse lungo la pianura Padana e Triveneto al mattino, mentre al pomeriggio ci saranno ampi spazi di sereno sui settori alpini e prealpini. Al centro, ci saranno nubi basse su tutti i settori al mattino con deboli piogge a nord della Toscana, mentre al pomeriggio ci saranno cieli del tutto coperti. Al sud e sulle isole, ci saranno nuvolosità alternata a schiarite al mattino e nubi compatte al pomeriggio. Le temperature saranno stabili o in lieve calo, con possibili aumenti delle temperature minime. Entro il prossimo weekend, è prevista l’arrivo di un’intensa fase di maltempo con possibili nevicate a quote basse.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.