Notizia dell’ultima ora: È avvenuto un grave incidente ferroviario a Voorschoten (Paesi Bassi), nei pressi de L’Aia
4 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – È avvenuto un grave incidente ferroviario nei Paesi Bassi, a Voorschoten, nei pressi de L’Aia, intorno alle 3:25 di questa notte. Un treno passeggeri che trasportava circa 50 persone è deragliato e una persona è morta, mentre almeno 30 sono i feriti, alcuni in gravi condizioni. Il treno, proveniente da Leida e diretto all’Aia, sarebbe deragliato a causa dell’impatto con del materiale edile lasciato sui binari, finendo fuori dai binari e nel campo adiacente alla ferrovia. La seconda carrozza si è ribaltata e c’è stato anche un incendio in coda al treno. Le squadre di emergenza sono intervenute sul posto e 19 persone sono state portate in ospedale, tra cui il macchinista. Inizialmente si pensava che l’incidente fosse stato causato da uno scontro con un treno merci, ma questa ipotesi è stata smentita. Al momento la circolazione dei treni tra l’Aia e Leida è sospesa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.