La Procura di Reggio Calabria ha aperto un’indagine per duplice infanticidio nei confronti di una ragazza di 24 anni. La madre dell’indagata ha trovato due feti avvolti in un lenzuolo, all’interno di un armadio nell’appartamento
La Procura di Reggio Calabria ha aperto un’indagine per duplice infanticidio nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città.
I fatti sono emersi quando la madre dell’indagata ha trovato due feti avvolti in un lenzuolo, senza vita, all’interno di un armadio nell’appartamento. La donna ha subito chiamato la polizia.
Secondo le informazioni, la ragazza di 24 anni era stata ricoverata nei giorni scorsi nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Grande Ospedale Metropolitano, lamentando malori. Sembra che la giovane abbia partorito in circostanze ancora da ricostruire.
Sarà disposta l’autopsia sui corpi dei feti per accertare se fossero già morti al momento della nascita o se siano deceduti successivamente. Inoltre, dovrà essere verificato se la ragazza abbia partorito da sola o se sia stata aiutata da qualcuno.
Gli investigatori della Squadra Mobile stanno sentendo familiari e conoscenti, compreso il fidanzato della giovane, che potrebbe essere interrogata dal pubblico ministero Chiara Greco. Al momento, l’ipotesi di reato è di duplice infanticidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.