Il video, diffuso sui social da Welcome to Favelas, mostra una delle due donne che afferra l’altra per i capelli, tentando di strapparglieli, mentre urlano insulti di ogni tipo “zoc***a”, “cornuta”
Violento litigio a bordo di un aereo EasyJet poco prima del decollo da Napoli verso Ibiza: protagoniste due donne che si sono picchiate, insultate e strattonate a vicenda. Il movente resta avvolto nel mistero, anche se sui social, in base alle parole pronunciate dalle due durante la lite, si vocifera di un possibile tradimento all’origine dello scontro acceso.
Il video, diffuso sui social da Welcome to Favelas, mostra una delle due donne che afferra l’altra per i capelli, tentando di strapparglieli, mentre urlano insulti di ogni tipo (“zoccola”, “cornuta” tra i più udibili).
Un uomo, probabilmente un membro del personale di bordo, prova a dividerle senza successo. La situazione degenera e, vista l’incapacità di calmare le due donne e l’incolumità dei passeggeri a rischio, viene richiesto l’intervento della polizia. Le due donne, dopo schiaffi, pugni e insulti, vengono identificate e condotte fuori dall’aereo. Il volo, seppur con ritardo, parte alla volta di Ibiza.
In una nota ufficiale, la compagnia aerea ha espresso ferma condanna per il comportamento violento, ribadendo l’impegno nella sicurezza dei passeggeri e garantendo la presenza di personale addestrato a gestire situazioni simili.
Video
Lite tra Vrenzole nel volo Napoli-Ibiza pic.twitter.com/7OriQdoCG8
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) April 14, 2024
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.