Notizia dell’ultima ora: Dopo le pressioni del congresso degli Stati Uniti ci sarà a breve una nuova audizione sugli oggetti volanti non identificati
27 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il 26 luglio, il Congresso degli Stati Uniti ha posto sotto pressione il governo e il Pentagono riguardo agli oggetti volanti non identificati (Uap), comunemente noti come UFO. L’ufologia, il campo di studio degli UFO, è in fermento in attesa di scoprire cosa sarà rivelato durante l’audizione alla Camera.
La questione degli UFO è diventata un argomento di sicurezza nazionale negli Stati Uniti, soprattutto dopo che Luis Elizondo, ex agente segreto della United States Army Counterintelligence, rivelò nel 2017 avvistamenti di oggetti misteriosi da parte dei piloti degli F-18 Super Hornet della US Navy.
Il senatore Marco Rubio è stato uno dei primi a chiedere chiarezza sulla questione e nel 2020 ha ottenuto un intervento pubblico del Pentagono. Ora, due ex piloti, Ryan Graves e David Fravor, hanno dichiarato di aver intercettato più volte oggetti in volo con comportamenti che sfidano le leggi della fisica nota.
Durante l’audizione, si è anche sentito l’ex intelligence David Grusch, il quale ha suggerito che gli Stati Uniti potrebbero essere in possesso di astronavi aliene o parti di esse. L’obiettivo dell’audizione è ottenere maggiori informazioni sugli UFO e sperare che ciò porti a una maggiore trasparenza e comprensione di questi fenomeni aerei non identificati.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.