Notizia dell’ultima ora: Dopo 26 anni di carcere torna in libertà Gaspare Spatuzza: svelò i depistaggi sulle stragi di mafia
11 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – FLASH – Gaspare Spatuzza, l’uomo che ha svelato i depistaggi relativi alle stragi di mafia e ha iniziato a collaborare con la giustizia, è stato rilasciato dalla detenzione domiciliare e posto in libertà vigilata. Dopo aver ottenuto la liberazione condizionale due settimane fa, Spatuzza dovrà osservare le prescrizioni del Tribunale e non potrà frequentare pregiudicati o uscire dalla provincia senza autorizzazione per cinque anni. La notizia arriva poco dopo l’arresto del mandante del rapimento di Giuseppe Di Matteo, Matteo Messina Denaro, e segna una svolta nella lotta contro la mafia in Italia. La decisione è stata riportata dal Corriere della Sera.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.