Donna massacrata di botte da due uomini sotto casa: si ipotizza un pestaggio punitivo

Notizia dell’ultima ora: Donna massacrata di botte da due uomini sotto casa: si ipotizza un pestaggio punitivo

Donna massacrata di botte da due uomini sotto casa: si ipotizza un pestaggio punitivo
25 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Martina Mucci, una barista di 28 anni, è stata brutalmente picchiata la notte del 21 febbraio mentre tornava a casa dal lavoro nel quartiere Pietà di Prato. Due uomini incappucciati l’hanno malmenata e ha riportato la frattura del setto nasale, un taglio al volto e un dente spaccato. La giovane ha dichiarato di aver subito un attacco mirato al volto e che non ha fatto nulla per meritarselo. La polizia sta conducendo le indagini sulla vicenda, anche se sembra che non si tratti solo di una rapina. Martina ha mostrato il coraggio di parlare pubblicamente dell’accaduto alle telecamere di Toscana TV.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: