Notizia dell’ultima ora: Paura per il micidiale “alito di drago”, il pericoloso gelato che genera vapore
20 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Ministero della Salute indonesiano ha lanciato un allarme per i casi di bambini ricoverati dopo aver consumato uno snack noto come “alito di drago”. Queste caramelle colorate vengono immerse nell’azoto liquido per creare un effetto “vapore” quando vengono mangiate. Il consumo di questo snack ha causato ustioni, dolori allo stomaco e intossicazione alimentare nei bambini. Il Ministero raccomanda ai genitori, insegnanti e autorità sanitarie di essere vigili e di non consumare questo prodotto. L’uso dell’azoto liquido nella preparazione degli alimenti non è illegale, ma può essere pericoloso se non utilizzato correttamente.
Video
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.