Notizia dell’ultima ora: Domani lutto nazionale e funerali di Stato per Silvio Berlusconi
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La notizia della morte di Silvio Berlusconi ha suscitato un forte impatto in tutto il mondo. In Italia, tutti i personaggi politici hanno espresso il loro personale ricordo attraverso note, post sui social media o dichiarazioni televisive. In segno di lutto, le bandiere sono state messe a mezz’asta al Senato e a Palazzo Chigi, e i lavori dell’Aula della Camera sono stati sospesi. Numerosi impegni pubblici e politici sono stati annullati per rendere omaggio al leader che ha saputo unire il centrodestra.
I funerali di Berlusconi si terranno mercoledì 14, dichiarato giorno di lutto nazionale, nel Duomo di Milano, con la presenza dell’arcivescovo Mario Delpini. Attualmente, la salma dell’ex premier è a Villa San Martino, ad Arcore, dove viene salutata dai familiari e dagli amici più stretti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.