Notizia dell’ultima ora: Dipendente di ATAC sospesa per finta malattia: vendeva gioielli nelle fiere
27 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una dipendente di Atac, la municipalizzata dei trasporti romana, è stata sospesa dal lavoro dopo che gli ispettori hanno scoperto il suo inganno. La donna, che lavorava come controllora, si assentava regolarmente affermando di essere malata, ma in realtà partecipava a fiere e mercatini per vendere i suoi gioielli artigianali.
Gli ispettori di Atac hanno fatto una ricerca su internet e hanno trovato numerose foto in cui la controllora era immortalata in abiti vistosi e gioielli durante i giorni in cui avrebbe dovuto essere al lavoro o a casa per malattia. La donna lavorava nella municipalizzata da diversi anni, ma solo recentemente si era dedicata a questa attività parallela.
Dopo aver seguito la controllora per diversi mesi durante il suo secondo lavoro, gli ispettori hanno raccolto prove sufficienti e hanno sospeso la donna dal suo impiego. La controllora ha cancellato il suo sito web e i profili sui social network, ma potrebbe affrontare un licenziamento. Non è il primo caso del genere che si verifica in Atac negli ultimi anni, con precedenti di dipendenti che si assentavano per perseguire attività extra lavorative come esibirsi come cantante o gestire un bed and breakfast alle Canarie.
L’azienda sta prendendo seri provvedimenti per contrastare questi comportamenti ingiustificati e garantire la corretta presenza dei dipendenti sul posto di lavoro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.