Dalila Di Lazzaro ha condiviso la sua storia personale a Verissimo, rivelando di aver subito violenza in più occasioni durante la sua vita, iniziando da quando aveva solo 5 anni. L’attrice ha raccontato di essere stata sequestrata a 17 anni da un uomo violento e ha confermato di aver vissuto cinque episodi di violenza
Dalila Di Lazzaro è stata ospite a **Verissimo** il 16 novembre, dove ha condiviso la sua difficile infanzia. L’attrice ha rivelato di aver subito violenza in più occasioni nella sua vita, iniziando da quando aveva solo 5 anni. “La violenza su di me è passata cinque volte”, ha dichiarato Dalila, aggiungendo che la prima esperienza traumatica risale alla sua infanzia e coinvolgeva un familiare.
L’attrice ha anche raccontato di un episodio particolarmente drammatico avvenuto quando aveva 17 anni, quando fu sequestrata da un uomo violento. Nonostante le esperienze traumatiche vissute, Dalila ha affermato: “Ho sofferto, ma ho le spalle larghe”.
In studio era presente anche **Manuel Pia**, compagno di Dalila, che ha raccontato come il suo amore per lei sia nato molto prima di conoscerla. “Andava in onda una sua pubblicità quando ero piccolo e io rimanevo totalmente affascinato”, ha detto Manuel. Dalila ha confessato di aver tenuto nascosta la loro relazione a causa della differenza d’età tra loro, ma ha sottolineato che “l’amore non ha età” e che si sentono simili nell’animo.
Infine, Dalila ha ricordato il suo defunto figlio Christian, scomparso in un incidente stradale all’età di 22 anni. Ha detto che Manuel le è stato vicino in questo momento difficile e ha espresso quanto fosse importante per lei avere una persona come lui accanto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.