DAILY MAIL – Banksy a processo per diffamazione: in tribunale (a volto scoperto)

Bansky è atteso in tribunale a Londra dove dovrà rispondere dell’accusa di diffamazione. Il Daily Mail ha anche rivelato la sua identità


4 OTTOBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il celebre artista di strada, Banksy, si troverà a rispondere dell’accusa di diffamazione in un tribunale di Londra, secondo quanto rivelato dal Daily Mail. L’artista, il cui vero nome sarebbe Robin Gunningham, 53 anni, originario di Bristol, è atteso in tribunale insieme a un rappresentante della sua società Pest Control Ltd, il principale punto vendita per le nuove opere di Banksy.

Il caso è stato avviato da Andrew Gallagher, 56 anni, imprenditore musicale e figura nel mercato della street art. I dettagli specifici dell’accusa non sono ancora chiari, e l’avvocato di Gallagher, Aaron Wood, ha dichiarato che manterrà la massima riservatezza finché Banksy o Pest Control non rilasceranno le loro dichiarazioni.

Questa non è la prima volta che emergono ipotesi sulla vera identità di Banksy. Nel 2016, la Queen Mary University di Londra aveva suggerito il nome di Gunningham. Nel 2008, The Sun aveva persino pubblicato un’immagine che ritraeva il presunto Banksy in Giamaica.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: