Notizia dell’ultima ora: Da lunedì tornerà il freddo in Italia
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il fine settimana è stato caldo, ma non possiamo dire che l’inverno sia finito. La giornata soleggiata di ieri non significa che l’inverno sia finito, nonostante il proverbio della Candelora, che indica i giorni più freddi dell’anno. Francesco Cibelli, meteorologo del Centro Meteo Italiano, afferma che dovremo ancora affrontare il freddo intenso che arriverà in Italia questa settimana da una perturbazione proveniente dalla Scandinavia. Ci aspettano temperature al di sotto delle medie stagionali e potrebbe esserci neve a quote basse vicino alle Alpi. Il freddo sarà presente su tutta Italia per tutta la prossima settimana, almeno fino a venerdì. Cibelli sottolinea che le previsioni meteorologiche sono sempre incerte a causa dell’atmosfera caotica. Le previsioni per i prossimi giorni indicano un nuovo aumento del freddo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.