Crollato un palazzo di tre piani nel centro storico di Torre del Greco (Napoli)

Notizia dell’ultima ora: Crollato un palazzo di tre piani nel centro storico di Torre del Greco (Napoli)


16 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Domenica mattina, un palazzo di tre piani situato a Torre del Greco, nell’area metropolitana di Napoli, è crollato. L’incidente si è verificato intorno alle 11:30 presso il civico 61 di corso Umberto I, all’incrocio con vicolo Pizza, nel centro storico della città.

Il palazzo era abitato, ma non è ancora chiaro quanti fossero presenti al momento del crollo. Fortunatamente, tre persone sono state estratte vive dalle macerie dai soccorritori, tuttavia si teme che altre persone possano essere ancora intrappolate. Al momento non sono state identificate le cause del crollo e le condizioni precise delle persone soccorse, che sono attualmente ricoverate in ospedale, non sono ancora note. Inoltre, un uomo e una bambina hanno riportato lievi ferite: si trovavano nei pressi del palazzo al momento del crollo e sono stati colpiti dalle macerie. Le autorità locali stanno conducendo le indagini per determinare le circostanze esatte dell’incidente e forniranno ulteriori aggiornamenti al riguardo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: