Costretta a pulire nuda mentre l’operatore di una comunità per autistici filma

Notizia dell’ultima ora: Costretta a pulire nuda mentre l’operatore di una comunità per autistici filma

Costretta a pulire nuda mentre l'operatore di una comunità per autistici filma
13 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un operatore socio sanitario di una comunità per autistici a Verona è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata, violenza privata, diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti, interferenze illecite nella vita privata. L’accusa è mossa nei confronti dell’uomo da parte di una giovane ospite della comunità, la quale sostiene di essere stata costretta a spogliarsi e poi a essere filmata con un cellulare mentre puliva la propria camera.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la giovane vittima sarebbe stata molestata dall’uomo in più di un’occasione e le immagini di quelle violenze sarebbero poi giunte in possesso delle forze dell’ordine. Gli episodi per i quali è partita la denuncia si sarebbero consumati nel marzo 2018, anno in cui è cessata anche l’attività della struttura che veniva gestita da una coop in convenzione con l’Usl 9 Scaligera, ma le forze dell’ordine ne sono venute a conoscenza solo quattro anni dopo. A sottoporre alla loro attenzione i filmati di quelle violenza sarebbe stata una ex compagna dell’uomo che avrebbe ritrovato in una chiavetta le immagini.

L’operatore socio sanitario, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in cella, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari. La sua difesa ha dichiarato che “decideremo le strategie difensive una volta esaminati gli atti e i contenuti del materiale multimediale”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: