Bianca Balti: “Mi drogavo e cambiavo uomini, mia figlia scelse di vivere con il padre”

Notizia dell’ultima ora: Bianca Balti: “Mi drogavo e cambiavo uomini, mia figlia scelse di vivere con il padre”

Bianca Balti: Mi drogavo e cambiavo uomini, mia figlia scelse di vivere con il padre
14 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Bianca Balti, nota modella italiana di 38 anni, si è raccontata senza filtri al podcast “One more time” di Luca Casadei, parlando di alcuni dei momenti più dolorosi della sua vita. La Balti ha ripercorso le tappe della sua vita, a partire dal suo trasferimento a Milano da giovanissima. “Era una vita disfunzionale, non ero felice, ma me ne accorgo solo ora”, ha dichiarato.

La sua vita cambia radicalmente quando rimane incinta dopo solo tre settimane dall’arrivo a Milano e dopo un mese il padre del bambino le chiede di sposarlo. La modella decide di fare la mamma e la moglie, ma il matrimonio non va bene e dopo poco tempo si trasferisce negli Stati Uniti con il marito e la figlia. Tuttavia, anche questa relazione si rivela tossica e possessiva e la Balti finisce in un ciclo di feste e droga.

Dopo il divorzio, Bianca Balti si trasferisce a Marbella, ma qui arriva il colpo più duro: le viene negato dal tribunale spagnolo il permesso di portare sua figlia con sé negli Stati Uniti. La figlia sceglie di vivere con il padre, uno dei momenti più brutti della vita della modella. Oggi, la figlia di Bianca Balti ha 16 anni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: