Notizia dell’ultima ora: Il Regno Unito fornirà carri armati all’Ucraina
13 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il governo del Regno Unito ha annunciato che fornirà all’Ucraina carri armati da combattimento Challenger 2, attualmente utilizzati dall’esercito britannico. Non sono ancora noti i tempi e la quantità di carri armati che verranno inviati. Questa è la prima volta che un governo occidentale fornisce carri armati da combattimento all’Ucraina. L’annuncio del Regno Unito potrebbe aumentare la pressione su altri paesi, come la Germania, che finora hanno esitato ad inviare mezzi pesanti all’Ucraina per evitare di provocare la Russia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.