Cos’ha detto davvero La Russa nell’intervista di Francesca Fagnani per “Belve”

Notizia dell’ultima ora: Cos’ha detto davvero La Russa nell’intervista di Francesca Fagnani per “Belve”

Cos'ha detto davvero La Russa nell'intervista di Francesca Fagnani per
22 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per il programma Belve su Rai2, Ignazio La Russa, ex membro del Msi e fondatore di FdI, ha espresso la sua opinione su diversi argomenti.

In merito all’omosessualità, La Russa ha dichiarato che se suo figlio gli dicesse di essere omosessuale, accetterebbe la notizia con dispiacere perché crede che una persona come lui, eterosessuale, voglia che il figlio gli assomigli. Tuttavia, ha aggiunto che se non succedesse, “sarebbe come se fosse milanista”.

In merito alle donne in politica, La Russa ha affermato che il loro livello estetico è diminuito, ma che è aumentata la loro qualità e capacità. Inoltre, ha dichiarato che la parità in politica non si ottiene con le quote rosa, ma si otterrà quando una donna grassa, brutta e scema rivestirà una carica importante, poiché ci sono uomini grassi, brutti e scemi che ricoprono ruoli importanti. Ha specificato che non guarda le donne di sinistra.

In merito al busto di Benito Mussolini che si trovava a casa sua e che è stata fonte di polemiche, La Russa ha rivelato che lo ha dato alla sua sorella, la quale ha affermato che il padre non l’aveva lasciato solo a lui, ma anche a lei. Ha inoltre dichiarato di riconoscersi di più nella madre che nel padre.

La Russa ha poi parlato del “vaffa” di Silvio Berlusconi, rivelando che non era per lui, ma per Giorgia Meloni, che aveva posto dei paletti sui ministri, Ronzulli in particolare, a causa del passato rapporto tra lei e FdI, il quale non consentiva di superarli.

In merito al caso Donzelli-Delmastro, La Russa ha affermato che l’attenzione è stata spostata sulle loro dichiarazioni, mentre sarebbe stato più utile concentrarsi sulla visita del Pd in carcere. Ha inoltre dichiarato di non vedere problemi etici in merito a tale visita.

Infine, La Russa ha parlato del fascismo, sostenendo che sarebbe bello fare battute a riguardo, ma che deve stare attento al politically correct.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: