Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa dell’incidente di Treviso dove sono rimaste uccise due ragazze adolescenti
7 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella notte di sabato a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, sono morte due ragazze adolescenti in un incidente stradale. Secondo le indagini, la tragedia sarebbe stata causata da un sorpasso azzardato del conducente della BMW sulla quale viaggiavano le ragazze. Quattro amici che viaggiavano su un’altra auto non sono rimasti coinvolti nell’incidente. Secondo gli inquirenti, la Polo sulla quale viaggiavano gli altri ragazzi non si è fermata per prestare soccorso alle ragazze e agli amici rimasti gravemente feriti. Il conducente della BMW e il coetaneo al volante della seconda auto rischiano l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.