A processo per l’omicidio del figlio di 2 anni: “Alex giocava, poi si è addormentato… non ricordo niente”

Notizia dell’ultima ora: A processo per l’omicidio del figlio di 2 anni: “Alex giocava, poi si è addormentato… non ricordo niente”

A processo per l'omicidio del figlio di 2 anni: Alex giocava, poi si è addormentato... non ricordo niente
7 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Erzsebet Katalin Bradacs, a processo per l’omicidio del figlio Alex di 2 anni, avvenuto il 1 ottobre 2021 a Po’ Bandino, ha fornito un racconto confuso in aula alla Corte d’Assise di Perugia, affermando di non ricordare cosa è successo tra il momento in cui il figlio si è addormentato e quello in cui lo ha trovato coperto di sangue. Ha solo ricordato di aver visto “un uomo bianco” e “un uomo nero” parlare ungherese, la sua lingua, prima di vedere il figlio Alex ferito. Secondo le indagini, la donna avrebbe premeditato l’omicidio del figlio dopo averlo rapito perché non accettava la decisione dei giudici ungheresi di affidarlo al padre. La difesa ha chiesto una nuova perizia psichiatrica sulla capacità di intendere e di volere della donna al momento dell’omicidio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: