Cosa si sa del prequel di Rocky

Sylvester Stallone ha confermato di essere al lavoro su una serie prequel dell’iconica saga cinematografica di Rocky

Cosa si sa del prequel di Rocky

Sylvester Stallone, l’attore protagonista della saga di Rocky, ha confermato di essere al lavoro su una serie prequel dell’iconica saga cinematografica. Dopo anni dall’annuncio iniziale, Stallone è tornato a parlare del progetto durante un’intervista al podcast “Inspire Me”, fornendo nuovi dettagli entusiasmanti per i fan.

L’attore ha rivelato che la serie prequel è molto vicina al suo cuore e che ha già iniziato a scrivere alcune pagine della sceneggiatura, che sembra quasi scriversi da sola. Stallone ha descritto la serie come “quasi come Lilli e il vagabondo, ma con persone vere”, anticipando che vedremo personaggi come Adriana (interpretata da Talia Shire nei film originali) a 15 anni, Rocky a 17 e Paulie (Burt Young) che si trasferisce in un nuovo quartiere, con Rocky nei panni di “bad boy”.

Tre anni fa, Stallone aveva già anticipato il progetto su Instagram, condividendo una foto di un foglio con degli appunti e scrivendo: “Idealmente 10 episodi per un paio di stagioni per arrivare davvero al cuore dei personaggi nei loro anni più giovani”. Ora, con le nuove dichiarazioni dell’attore, l’attesa per la serie prequel è alle stelle e i fan non vedono l’ora di scoprire ulteriori sviluppi sul progetto.

La saga di Rocky, iniziata nel 1976 con il film omonimo, è diventata un vero e proprio must, attraversando varie generazioni e conquistando milioni di fan in tutto il mondo. La serie prequel promette di esplorare le origini dei personaggi più amati, offrendo una nuova prospettiva sulla storia di Rocky Balboa e dei suoi compagni di viaggio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: