Cosa si sa del bambino di 4 anni di Pavia abusato dalla madre insieme ad altri due uomini

Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa del bambino di 4 anni di Pavia abusato dalla madre insieme ad altri due uomini

Cosa si sa del bambino di 4 anni di Pavia abusato dalla madre insieme ad altri due uomini
23 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Corte di Cassazione ha confermato la condanna di una donna di Pavia, ora 57enne, accusata di aver abusato della figlia per nove anni, a partire dai suoi quattro anni d’età. Inoltre, la madre ha anche fatto partecipare ad altri due uomini gli abusi sessuali su sua figlia. Questi uomini erano già stati condannati in via definitiva. La donna ha negato di aver partecipato attivamente agli atti sessuali contro la figlia e il processo è stato molto lungo. La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza della Corte d’Appello di Milano, che aveva confermato la sentenza del primo grado.

Le condanne dei due uomini, tuttavia, hanno lasciato molti perplessi: uno ha patteggiato e ha ricevuto solo due anni di carcere, che non sconterà, mentre l’altro ha avuto cinque anni di detenzione grazie al rito abbreviato. La condanna della donna a sette anni di reclusione è stata considerata iniqua da molti. Gli abusi sono stati scoperti grazie alla confessione della bambina a una sua amica e alla denuncia della nuova compagna del padre.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: