Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa del 12enne di Favara (Agrigento) morto dopo essersi sentito male mentre giocava a basket a scuola
23 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tragico evento nella serata del 21 marzo, nella palestra dell’Istituto “Guarino” di Favara, nell’Agrigentino. Davide Licata, un ragazzino di 12 anni, è morto mentre giocava a pallacanestro a causa di un improvviso malore. Nonostante l’intervento di due ambulanze del 118 e dei sanitari presenti in loco, non è stato possibile salvare la vita del giovane, che è deceduto durante il trasferimento in ospedale. L’autopsia ha rivelato che la morte di Davide è stata causata da un arresto cardiocircolatorio.
La notizia della morte di Davide ha sconvolto la comunità locale, e la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta sulla vicenda. I carabinieri acquisiranno i certificati di idoneità all’attività agonistica del ragazzo per confrontarli con i risultati dell’esame autoptico.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.