Notizia dell’ultima ora: Accoltellamento nei pressi del British Museum di Londra: museo evacuato per precauzione
8 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Martedì mattina, un uomo è stato accoltellato in una via vicino al British Museum di Londra, uno dei musei più importanti al mondo. L’incidente ha portato all’evacuazione immediata del museo. La vittima è stata trasportata in ospedale in condizioni gravi. La polizia ha arrestato un uomo sospettato di aver commesso l’aggressione, ma le informazioni sul sospettato sono ancora limitate. Le autorità hanno affermato che non ci sono ulteriori minacce per il pubblico, ma sospettano che l’attacco possa avere motivazioni terroristiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.