Notizia dell’ultima ora: 32enne ucciso a mani nude nell’ascensore di un condominio a Mestre
12 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Lorenzo Nardelli, trentaduenne, è stato ucciso a mani nude nell’ascensore di un condominio a Mestre. La vittima aveva pronunciato le parole “Ho sbagliato, scusa, non lo faccio più” prima dei colpi fatali. I sospettati, Radu Rusu e Marin Rusu, cugini moldavi, sono accusati di omicidio volontario. La loro difesa afferma che stavano cercando di difendersi da tre presunti ladri, di cui Nardelli faceva parte. La situazione nel quartiere era già tesa a causa dello spaccio e del degrado, e la vicenda è ancora sotto indagine.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.