Dopo una cena insieme, una donna moldava di 31 anni ha insistito per avere un rapporto sessuale con un ragazzo di 29 anni, ma l’uomo si è rifiutato. La donna lo ha sequestrato in casa sua, minacciandolo con una bottiglia vuota e chiudendolo in camera da letto
Un incontro tramite un’app di dating ha preso una svolta inaspettata per un ragazzo di 29 anni di Corcagnano (Parma) e una donna moldava di 31 anni. Dopo una cena insieme, la donna ha insistito per avere un rapporto sessuale, ma l’uomo si è rifiutato. Ciò ha scatenato la reazione violenta della donna, che lo ha sequestrato in casa sua, minacciandolo con una bottiglia vuota e chiudendolo in camera da letto con la porta blindata.
Di fronte alla situazione, il giovane ha deciso di chiamare la polizia per chiedere aiuto. Gli agenti sono intervenuti con l’assistenza dei vigili del fuoco, che hanno consentito loro di entrare nell’edificio attraverso il balcone della cucina. Tuttavia, una volta dentro, la donna ha opposto resistenza violenta, ferendo uno degli agenti, il quale ha dovuto ricevere cure mediche e una prognosi di cinque giorni.
La donna è stata denunciata per vari reati, tra cui resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, violenza privata, minacce aggravate e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. Dopo l’arresto, l’uomo è stato liberato mentre la donna è stata portata in caserma per ulteriori indagini.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.