Copa América: l’Argentina è la prima finalista

L’Argentina si è qualificata per la finale della Copa América, battendo il Canada per 2-0 in semifinale

Copa América: l'Argentina è la prima finalista

L’Argentina si è qualificata per la finale della Copa América di calcio, battendo il Canada per 2-0 in semifinale. La partita si è giocata al MetLife Stadium nel New Jersey.

I gol per l’Argentina sono stati segnati al 22esimo minuto dall’attaccante del Manchester City Julián Álvarez e al 51esimo dal capitano Lionel Messi, che dall’anno scorso gioca nell’Inter Miami negli Stati Uniti.

L’Argentina è la campione in carica della Copa América, avendo vinto l’ultima edizione nel 2021 in Brasile. È anche la nazionale che ha vinto il torneo più volte, ben 15 edizioni. La finale della Copa América si giocherà il 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami.

L’altra semifinale del torneo è tra Uruguay e Colombia, in programma nella notte italiana tra mercoledì e giovedì.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: