Cooperativa “CAB Terra” di Ravenna sacrifica terreno per salvare la città dall’alluvione


23 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La cooperativa “CAB Terra” di Ravenna ha sacrificato 200 ettari di terreno per dare una mano alla comunità durante l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Utilizzando alcune ruspe, hanno rotto l’argine di uno dei canali a nord della città per far allagare i campi e salvare la città dall’alluvione. I commenti di ringraziamento si sono diffusi su Instagram, con la speranza che arrivino aiuti tangibili per ripagare l’azione compiuta dalla cooperativa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: