Come sta Vittorio Emanuele Parsi

L’intervento al cuore a cui è stato sottoposto il professor Vittorio Emanuele Parsi è riuscito. Tuttavia, la prognosi resta riservata

Come sta Vittorio Emanuele Parsi
L’intervento al cuore a cui è stato sottoposto il professor Vittorio Emanuele Parsi, ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica di Milano, è riuscito. Tuttavia, la prognosi resta riservata.

Parsi, 62 anni, si è sentito male nella serata di mercoledì 27 gennaio mentre si trovava a Cortina d’Ampezzo, dove aveva appena presentato il suo ultimo libro, “Madre Patria”. Una fitta al petto, poi alla schiena, l’hanno portato a rivolgersi al pronto soccorso dell’ospedale di Cortina. Da lì è stato trasferito all’ospedale di Belluno e poi a Treviso, dove è stato sottoposto all’intervento chirurgico.

L’intervento, eseguito venerdì 29 gennaio, è stato un successo, ma i medici attendono l’evoluzione delle prossime ore per pronunciarsi sulla prognosi.

Parsi è uno dei maggiori esperti italiani di geopolitica. È autore di numerosi libri e articoli su temi di politica internazionale e ha collaborato con diverse testate giornalistiche.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: