Notizia dell’ultima ora: Pelé è ricoverato da 3 settimane a San Paolo per rivalutare il trattamento chemioterapico contro il tumore al colon
24 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
L’82enne campione del mondo di caldio, Pelé, è ricoverato da 3 settimane a San Paolo per rivalutare il trattamento chemioterapico contro il tumore al colon, per il quale è stato operato nel settembre 2021, e per superare una “infezione respiratoria” riscontrata giorni dopo. Sta ricevendo cure legate a “disfunzioni renali e cardiache”, hanno dichiarato oggi i suoi medici.
Pelé “presenta una progressione della malattia oncologica e richiede ulteriori cure legate a disfunzioni renali e cardiache”, ha dichiarato l’Albert Einstein Hospital, dove è ricoverato dal 29 novembre.
Le figlie hanno riferito che Pelé trascorrerà il Natale in ospedale. “Il nostro Natale a casa è stato sospeso. Abbiamo deciso con i medici che, per varie ragioni, sarà meglio rimanere qui, con tutte le cure mediche”, ha detto Flavia Arantes in un messaggio pubblicato sui suoi social network.
Arantes ha ringraziato per “tutto l’amore” ricevuto da ogni angolo del pianeta e ha promesso scherzosamente di trasformare la stanza in cui è ricoverato il padre “in un sambodromo” e di “fare caipirinha” per festeggiare il Natale. “L’amore per lui, le storie e le vostre preghiere sono di grande conforto perché sappiamo di non essere soli”, ha aggiunto la figlia, precisando che “la prossima settimana” avrebbe aggiornato sulle sue condizioni di salute.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.