Clio (MakeUp) Zammatteo e Claudio Midolo annunciano la fine del matrimonio

Clio Zammatteo, nota come Clio MakeUp, e suo marito Claudio Midolo hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio dopo 18 anni insieme

Clio (MakeUp) Zammatteo e Claudio Midolo annunciano la fine del matrimonio

Clio Zammatteo, nota come Clio MakeUp, e suo marito Claudio Midolo hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio dopo 18 anni insieme. La coppia ha rilasciato un comunicato sulla pagina ufficiale di Clio MakeUp, in cui hanno spiegato che i loro percorsi personali si sono divisi, nonostante gli alti e bassi affrontati nel corso degli anni.

Nel comunicato, Clio e Claudio hanno sottolineato di essere giunti a questa decisione in modo consapevole e sofferto, ma di voler continuare a essere una famiglia e a svolgere il loro ruolo di genitori con profonda responsabilità, ponendo il benessere delle loro figlie come massima priorità. Hanno inoltre precisato che continueranno il loro sodalizio artistico in ClioMakeUp, di cui sono co-fondatori, e che questa sarà l’unica dichiarazione rilasciata in merito alla loro separazione.

Il comunicato si conclude con parole di gratitudine per l’unione che è stata e l’impegno reciproco nel cercare di affrontare i momenti difficili del loro matrimonio. Clio e Claudio hanno chiesto rispetto per la loro scelta consapevole e per il momento delicato che la loro famiglia sta attraversando.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: