Notizia dell’ultima ora: Cina: false le notizie degli Usa che diamo armi a Mosca
20 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Cina ha respinto le “false” accuse degli Stati Uniti riguardo alla possibile fornitura di aiuti militari alla Russia nella sua guerra contro l’Ucraina, sostenendo che non accetta che gli Stati Uniti si intromettano nelle relazioni Cina-Russia. Il ministro degli Esteri cinese Wang Yi è arrivato a Mosca per colloqui sul possibile piano di pace per l’Ucraina, allo scopo di aumentare il ruolo della Cina sulla questione. Gli Stati Uniti sono stati accusati di diffondere false informazioni sulla questione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.