Chiara Ferragni ha aperto un canale Telegram

Chiara Ferragni ha deciso di adottare nuove strategie per superare la crisi di consenso che l’ha coinvolta recentemente aprendo un canale Telegram

Chiara Ferragni ha aperto un canale Telegram
Chiara Ferragni ha deciso di adottare nuove strategie per superare la crisi di consenso che l’ha coinvolta recentemente. In particolare, ha preso la decisione di intervenire sul suo modo di comunicare, dopo essere stata oggetto di critiche in un processo mediatico legato al caso Balocco. Una delle soluzioni proposte è stata l’apertura di un canale Telegram.

La decisione è stata presa dopo un sondaggio tra i suoi 29 milioni di follower su Instagram, dove ha chiesto se dovrebbe aprire un canale su Telegram. Ricevute le risposte positive, il canale è stato aperto con il nome “Chiara’s most loyal” (I fedelissimi di Chiara) il 15 marzo. In poche ore, il canale ha già raggiunto quasi 46mila iscritti.

Nei primi contenuti pubblicati su questo nuovo canale, Chiara Ferragni ha condiviso un messaggio di benvenuto, un breve audio nel quale si è definita “un po’ rincoglionita con i social che non conosco”, e una foto del suo outfit del giorno, descritto come “in anteprima per voi”.

L’apertura di questo canale rappresenta un cambiamento significativo nella strategia di comunicazione di Chiara Ferragni, che ha recentemente eliminato la possibilità di commentare i suoi post e le sue storie su Instagram. La decisione di aprire un canale Telegram potrebbe consentirle di mantenere un contatto diretto con i suoi fan e di ricevere feedback senza le limitazioni dei social network più tradizionali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: