Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera mano nella mano in centro a Roma

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati mano nella mano nel centro di Roma, confermando la loro relazione. La coppia ha passeggiato insieme a un gruppo di amici e ha soggiornato in un hotel a cinque stelle nei pressi di Via del Babuino. Dopo una cena al ristorante Al Moro, dove hanno gustato una carbonara, Ferragni ha condiviso sui social una foto del Pantheon con un cuore rosso. Le immagini scattate dal paparazzo Rino Barillari mostrano la coppia serena e affiatata, mentre trascorrevano del tempo insieme con i rispettivi figli

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera mano nella mano in centro a Roma

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati insieme nel centro di Roma, confermando così la loro relazione. La coppia è stata fotografata mano nella mano mentre passeggiava per le strade del centro storico della capitale, in compagnia di amici. Hanno alloggiato in un hotel a cinque stelle nei pressi di Via del Babuino.

Le immagini scattate dal noto paparazzo Rino Barillari mostrano Ferragni e Tronchetti Provera sereni e affiatati. Dopo una cena al ristorante Al Moro, dove hanno gustato una carbonara, Ferragni ha condiviso sui social una foto del Pantheon accompagnata da un cuore rosso, esprimendo così il suo affetto per la città e per il momento trascorso con Tronchetti Provera. La coppia ha ufficializzato la loro relazione recentemente, come dimostrato anche da una precedente uscita al parco con i rispettivi figli, mostrando un’immagine di “famiglia allargata”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: