13esima giornata di Serie A 2024/2025: rose, probabili formazioni, titolari e riserve

La 13esima giornata del campionato di Serie A è inizia sabato 23 novembre alle 15.00 con Verona-Inter e si concluderà lunedì 25 novembre con Venezia-Lecce

13esima giornata di Serie A 2024/2025: rose, probabili formazioni, titolari e riserve

La giornata numero 13 della Serie A 2024-25 si apre sabato 23 novembre alle 15.00 con Verona-Inter e si chiude lunedì 25 novembre con Venezia-Lecce.

Sabato 23 novembre
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-INTER

DUDA FUORI UN MESE, LAUTARO CON THURAM
Tegola Duda nel Verona: infortunato in nazionale e fuori almeno 25 giorni. Tengstedt in vantaggio su Mosquera davanti. Harroui verso una maglia da titolare, mentre Magnani e Daniliuc si giocano un posto in difesa. In casa nerazzurra probabile forfait di Calhanoglu dopo l’infortunio in nazionale: il turco dovrebbe provare a recuperare per il Lipsia. Asllani in vantaggio su Zielinski per sostituirlo. Bisseck e Darmian in vantaggio su Pavard e Dumfries. In avanti Lautaro e Thuram.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS

GABBIA DISPONIBILE, VLAHOVIC OUT
Fonseca ritrova Gabbia in difesa (ma Thiaw resta favorito) e Morata in avanti. Musah possibile titolare, ok Leao a sinistra. Theo Hernandez dovrebbe essere regolarmente al suo posto nonostante il forfait in Italia-Francia. Nella Juventus Koopmeiners dal 1′ sulla trequarti. Nico Gonzalez ancora fuori e si ferma anche Vlahovic, Weah davanti, Yildiz sulla sinistra e Conceiçao a destra. Douglas Luiz recupero difficile.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA

BONNY TITOLARE, LOOKMAN E CDK RECUPERATI
Senza Bernabé ed Hernani, Sohm si abbassa di qualche metro e farà coppia con uno tra Keita (favorito) ed Estevez. Bonny prima punta, Cancellieri in vantaggio su Almqvist. Tante assenze per Gasperini, che potrebbe anche abbassare De Roon sulla linea dei difensori. Lookman e De Ketelaere sono recuperati dopo i loro ultimi acciacchi, ma dovrebbe esserci Samardzic ad agire spalle di Retegui. Ko Zappacosta.

Domenica 24 novembre
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CAGLIARI

BALOTELLI DA VERIFICARE, GAETANO DAL 1″
Stanno provando a recuperare Messias e Vitinha nel Genoa, anche se potrebbero essere nuovamente esclusi. Da verificare se Vieira punterà su Balotelli, con il quale ha avuto lunghi colloqui. Nicola è pronto a schierare le due punte, Piccoli e Luvumbo, con Gaetano (in vantaggio su Viola) alle spalle. Difesa a tre per i sardi, mentre in mezzo al campo Makoumbou è in vantaggio su Marin. Dubbio in porta con Sherri che potrebbe insidiare Scuffet.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-FIORENTINA

DA CUNHA ANCORA TITOLARE, GUDMUNSSON NON CE LA FA
Conferma per Da Cunha a centrocampo: gioca lui in posizione più arretrata. Davanti sempre Cutrone, Strefezza, Paz e Fadera. Gudmundsson resterà ancora ai box: l’islandese, vicino al rientro, non verrà rischiato. In avanti ancora Beltran in appoggio a Kean. Fiducia in Bove e Adli.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA

ADAMS E RICCI RECUPERATI, PESSINA TITOLARE
Vanoli ritrova Adams in avanti e potrebbe recuperare Ricci in mediana, mentre resta out Ilic. Nesta potrebbe optare per un cambio di modulo e passare alla difesa a quattro: se così fosse, l’escluso sarebbe Carboni. Ballottaggio a destra con Pereira e Birindelli in corsa per una maglia. Pessina titolare, Mota e Maldini alle spalle di Djuric.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

RIECCO LOBOTKA, DYBALA DALLA PANCHINA?
Conte ritrova Lobotka in regia, mentre Olivera, nonostante il rientro tardivo dal Sudamerica, dovrebbe essere comunque in vantaggio su Spinazzola. Ok Lukaku, allarme rientrato anche per McTominay. Ranieri potrebbe ripartire dal 3-5-2, ma Hummels è in dubbio causa febbre. Dunque è più probabile il 4-5-1 con il dubbio Dybala titolare. In mezzo Konè e Cristante.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BOLOGNA

DIA IN GRUPPO, CHANCE PER DALLINGA
Dia si è allenato in gruppo e dovrebbe esserci: ballottaggio con Pedro, che comunque non è al meglio. Lazzari in vantaggio su Marusic. Nuno Tavares (lesione alla coscia) sarà out 10 giorni: gioca Pellegrini a sinistra. Dopo lo stop di Ndoye, dal 1′ Karlsson pronto a giocare al suo posto. Italiano deve registrare anche un problema fisico rimediato da Santiago Castro. L’attaccante si è allenato a parte a causa di una contusione e resta in dubbio per la sfida dell’Olimpico. Potrebbe giocare Dallinga titolare.

Lunedì 25 novembre
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE

ESPOSITO RECUPERA? THAUVIN CON DAVIS
L’Empoli potrebbe recuperare Esposito in extremis e affiancarla a Colombo. In difesa torna Goglichidze, a centrocampo Haas avanti su Anjorin. Dubbi per Runjaic, che deve scogliere diversi ballottaggi. Kamara e Zemura si giocano una maglia, mentre in avanti Davis è in vantaggio su Lucca per far coppia con Thauvin.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-LECCE

BUSIO E ORISTANIO INSIEME, DORGU GIOCA
Di Francesco schiera Busio sulla trequarti con Oristanio, alle spalle di Pohjanpalo. Candela dietro, Zampano a destra. Giampaolo deve rinunciare subito a Banda, operato per la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra, e potrebbe lanciare Pierotti con Krstovic. Dorgu titolare.

La classifica di serie A

1) NAPOLI
29 punti
13 partite giocate
20 gol fatti
9 gol subiti

2) ATALANTA
28 punti
13 partite giocate
34 gol fatti
16 gol subiti

3) INTER
28 punti
13 partite giocate
31 gol fatti
14 gol subiti

4) FIORENTINA
28 punti
13 partite giocate
27 gol fatti
10 gol subiti

5) LAZIO
28 punti
13 partite giocate
28 gol fatti
14 gol subiti

6) JUVENTUS
25 punti
13 partite giocate
21 gol fatti
7 gol subiti

7) MILAN
19 punti
12 partite giocate
20 gol fatti
14 gol subiti

8) BOLOGNA
18 punti
12 partite giocate
15 gol fatti
16 gol subiti

9) UDINESE
16 punti
12 partite giocate
15 gol fatti
18 gol subiti

10) EMPOLI
15 punti
12 partite giocate
9 gol fatti
10 gol subiti

11) TORINO
15 punti
13 partite giocate
16 gol fatti
19 gol subiti

12) ROMA
13 punti
13 partite giocate
14 gol fatti
18 gol subiti

13) PARMA
12 punti
13 partite giocate
17 gol fatti
21 gol subiti

14) VERONA
12 punti
13 partite giocate
17 gol fatti
32 gol subiti

15) CAGLIARI
11 punti
13 partite giocate
14 gol fatti
24 gol subiti

16) GENOA
11 punti
13 partite giocate
11 gol fatti
24 gol subiti

17) COMO
10 punti
13 partite giocate
13 gol fatti
25 gol subiti

18) LECCE
9 punti
12 partite giocate
5 gol fatti
21 gol subiti

19) MONZA
9 punti
13 partite giocate
11 gol fatti
16 gol subiti

20) VENEZIA
8 punti
12 partite giocate
11 gol fatti
21 gol subiti

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: