Marta Donà è la manager dietro la vittoria a Sanremo di Angelina Mango, Marco Mengoni e Maneskin
Marta Donà, 40 anni, è la manager che ha portato alla vittoria a Sanremo tre artisti di grande talento: Angelina Mango, Marco Mengoni e i Maneskin. Un successo strepitoso che la consacra come una delle figure più influenti nel panorama musicale italiano.
Carriera di Marta Donà
La sua carriera è iniziata quasi per caso, con un lavoro come ufficio stampa alla Sony. Successivamente, ha lavorato per una società di comunicazione prima di ricevere la proposta che le ha cambiato la vita: diventare la manager di Marco Mengoni.
Nel 2016, Donà ha fondato la sua società di management, LaTarma, che si distingue per essere composta unicamente da donne. Tra i suoi artisti, oltre a Mengoni e ai Maneskin, figurano anche Francesca Michielin e Alessandro Cattelan.
Qual è il segreto del successo di Marta Donà?
Probabilmente la sua capacità di individuare talenti e di accompagnarli nella loro crescita artistica con dedizione e professionalità. Non a caso, molti artisti desiderano essere seguiti da lei.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.