Notizia dell’ultima ora: Chi è l’imprenditrice che accusa di essere stata molestata da un noto giornalista
11 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La notizia della settimana è l’accusa di molestie a un giornalista noto, da parte di una imprenditrice di successo Stefania Pellicoro. Questa accusa è stata resa pubblica attraverso un servizio della trasmissione televisiva Le Iene, che andrà in onda martedì 10 gennaio su Italia1. Stefania Pellicoro è un volto noto al grande pubblico, ha partecipato al programma televisivo Ultima Fermata nel 2022, per affrontare una crisi di coppia con il suo compagno.
La donna, che si occupa di abbigliamento, ha raccontato che è stata contattata dal giornalista in questione attraverso il suo profilo Instagram, chiedendole di spogliarsi e di partecipare a una chat in cambio di articoli da pubblicare sulla sua testata. “Era squallido. Se vuoi scrivere un articolo su di me, lo scrivi perché sei interessato a me. In cambio di nulla”, ha dichiarato Stefania Pellicoro.
Il giornalista, che secondo Roberta Rei partecipa a talk e programmi televisivi ed ha funzioni direttive all’interno del gruppo per cui lavora, avrebbe contattato Stefania attraverso il suo profilo Instagram, prima di chiederle di partecipare a una video chiamata, è stata contattata da un giornalista noto che le avrebbe chiesto di spogliarsi e a partecipare a una chat in cambio di articoli da pubblicare sulla sua testata. Stefania, imprenditrice affermata nel settore dell’abbigliamento, ha deciso di denunciare questa situazione attraverso il programma televisivo Le Iene. L’uomo, giornalista che partecipa a talk e programmi televisivi, sarebbe un professionista con funzioni direttive all’interno del gruppo per il quale lavora. Stefania ha raccontato che questa situazione l’ha lasciata “schifata” e che è il motivo per cui ha deciso di contattare Le Iene.
Video intervista.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.