Notizia dell’ultima ora: “Chi” conferma i rumors: Federica Pellegrini è incinta
26 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La campionessa mondiale di nuoto, Federica Pellegrini, 34 anni, è incinta. Dopo giorni di voci, la notizia è stata confermata quando è stata fotografata al mare con suo marito, Matteo Giunta, 41 anni, durante le vacanze estive, con un pancino sospetto in vista.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati il 27 agosto 2022. La loro “luna di miele” è stata vissuta nel reality show Pechino Express, dove hanno messo alla prova il loro legame mentre viaggiavano tra “le vie delle Indie”. Sebbene non abbiano vinto il reality show, il loro legame è uscito rafforzato da questa esperienza.
La notizia della gravidanza è stata accolta con grande gioia dai fan della coppia, che sono certi che Federica e Matteo saranno dei genitori esemplari. Questa nuova sfida sarà la più difficile per la coppia, ma i fan sono fiduciosi che affronteranno il ruolo di mamma e papà con impegno e dedizione.
Dopo una carriera straordinaria nel nuoto, Federica Pellegrini ha deciso di lasciare il mondo delle competizioni nel 2021, per concentrarsi di più sulla sua famiglia e sul suo matrimonio con Matteo Giunta. I fan avevano da tempo chiesto alla campionessa se avesse intenzione di diventare madre e ora, finalmente, il sogno sta diventando realtà. Federica aveva sempre detto che sebbene avere figli fosse una cosa meravigliosa, non avrebbe sentito di essere meno realizzata se non fosse successo. Ora, l’attesa per la cicogna è finita e la coppia si prepara ad accogliere il nuovo membro della famiglia con grande gioia e felicità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.