Notizia dell’ultima ora: Checco Zalone derubato: “Auto svaligiata, mi hanno rubato pure le mutande”
30 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il comico pugliese Checco Zalone ha vissuto una spiacevole disavventura durante il suo tour in Veneto, dove si esibisce con il suo spettacolo. Ha subito un furto, di cui ha informato il pubblico dal palco di Piazzola sul Brenta. Secondo quanto riferito dall’attore, il furto sarebbe avvenuto a Padova.
Nonostante l’episodio, Checco Zalone ha affrontato la situazione con la sua consueta ironia e capacità di sdrammatizzare. Scherzando sulla situazione, ha raccontato al pubblico: “Volevo ringraziare per l’accoglienza – ha detto – Ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto. Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando”. E le risate del pubblico non sono mancate, perché il comico ha saputo scherzare anche sulla sua sfortunata vicenda.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.