Champions League 2024-2025: risultati delle partite del 22 e 23 ottobre

Champions League 2024-2025: dove vedere gratis, su Sky o Amazon, le partite della terza giornata in diretta tv e streaming

Champions League 2024-2025: risultati delle partite del 22 e 23 ottobre

Nella terza giornata di campionato, il Milan ha ottenuto il suo primo successo, mentre la Juventus e il Bologna hanno subito sconfitte. Il Bologna è stato battuto dall’Aston Villa, che si è così posizionato provvisoriamente in vetta alla classifica, mantenendo la porta ancora inviolata.

Il Milan ha finalmente trovato la vittoria dopo un inizio di stagione difficile. Questo successo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, segnando un momento positivo per la squadra. Al contrario, la Juventus ha subito una sconfitta che ha suscitato preoccupazione tra i suoi sostenitori. Anche il Bologna ha vissuto una giornata negativa, perdendo contro l’Aston Villa, che ha dimostrato di essere in forma e ha ottenuto tre punti preziosi.

Le squadre Atalanta e Inter scenderanno in campo mercoledì per affrontare rispettivamente il Celtic e i Young Boys. Questi match sono cruciali per entrambe le squadre, che puntano a qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione.

Nella competizione attuale, le prime otto squadre si qualificano direttamente agli ottavi di finale. Le squadre classificate dalla nona alla ventiquattresima posizione accederanno ai playoff per gli ottavi, mentre le restanti verranno eliminate.

Champions League 24/25: orari e tv della seconda giornata
Martedì 22 ottobre

Milan-Brugge 3-1

Monaco-Stella Rossa 5-1

Arsenal-Shakhtar 1-0

Aston Villa-Bologna 2-0

Girona-Slovan Bratislava 2-0

Juventus-Stoccarda 1-0

Paris Saint-Germain-PSV 1-1

Real Madrid-Borussia Dortmund 5-2

Sturm Graz-Sporting 0-2

Mercoledì 22 ottobre

Atalanta-Celtic 0-0

Brest-Bayer Leverkusen 1-1

Atletico-Madrid-Lille 1-3

Barcellona-Bayern Monaco 4-1

Benfica-Feyenoord 1-3

Manchester City-Sparta Praga 5-0

Lipsia-Liverpool 0-1

Salisburgo-Dinamo Zagabria 0-2

Young Boys-Inter 0-1

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: