Champions League 2024.2025: calendario, orari e risultati delle partite del 17, 18 e 19 settembre

La UEFA Champions League 2024/2025 è pronta a cominciare con la prima giornata, che si svolgerà tra martedì 17 e giovedì 19 settembre. Per la prima volta nella storia della competizione, 5 squadre italiane saranno protagoniste: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna

Champions League 2024.2025: calendario e orari delle partite del 17, 18, e 19 settembre

La UEFA Champions League 2024/2025 è pronta a cominciare con la prima giornata, che si svolgerà tra martedì 17 e giovedì 19 settembre. Per la prima volta nella storia della competizione, ben cinque squadre italiane saranno protagoniste: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. La competizione sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche contemporaneamente, grazie al servizio Diretta Gol. In totale, Sky e NOW copriranno in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione, inclusi i playoff disputati ad agosto, fino alla finale che si terrà il 31 maggio 2025 a Monaco di Baviera.

Questa edizione della Champions League segna l’inizio di un nuovo ciclo che durerà fino al 2027. Sky Sport offrirà una copertura completa, seguendo le squadre italiane e i principali team internazionali, con aggiornamenti dagli allenamenti, notizie, interviste in diretta e approfondimenti prima e dopo le partite.

Le italiane

Le partite delle squadre italiane iniziano martedì 17 settembre. La prima squadra a scendere in campo sarà la Juventus, che giocherà alle 18.45 in casa contro il PSV. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. In serata, alle 21, sarà il turno del Milan, che affronterà il Liverpool al Giuseppe Meazza, trasmesso sui medesimi canali.

Il giorno seguente, mercoledì 18 settembre, alle 18.45 sarà il Bologna a debuttare, giocando in casa contro lo Shakhtar Donetsk. Anche questa partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alle 21, l’Inter affronterà il Manchester City in trasferta. Gli abbonati Sky con il servizio Amazon Prime potranno guardare la partita tramite l’app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.

L’ultima squadra italiana a scendere in campo sarà l’Atalanta, che giovedì 19 settembre alle 21 ospiterà l’Arsenal. Anche questo incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Approfondimenti

Oltre alla trasmissione delle partite, Sky Sport offrirà ampio spazio all’approfondimento con il programma “Champions League Show”, condotto da Federica Masolin. In studio saranno presenti volti noti come Paolo Condò, Mario Giunta, Fabio Capello (nelle serate di martedì e giovedì), Zvonimir Boban (novità del martedì), Alessandro Del Piero (martedì), Alessandro Costacurta (mercoledì e giovedì), Esteban Cambiasso (mercoledì) e Paolo Di Canio (mercoledì e giovedì), che commenteranno e analizzeranno le sfide della competizione europea.

Le partite di martedì 17 settembre

JUVENTUS-PSV Sky 3-1

YOUNG BOYS-ASTON VILLA 0-3

MILAN-LIVERPOOL 1-3

REAL MADRID-STOCCARDA 3-1

BAYERN MONACO-DINAMO ZAGABRIA 9-2

SPORTING LISBONA-LILLE 2-0

Le partite di mercoledì 18 settembre

BOLOGNA-SHAKHTAR D. 0-0

SPARTA PRAGA-SALISBURGO 3-0

PSG-GIRONA 1-0

BRUGES-BORUSSIA DORTMUND 0-3

CELTIC-SLOVAN 5-1

Le partite di giovedì 19 settembre

FEYENOORD-BAYER LEVERKUSEN 0-4

STELLA ROSSA-BENFICA 1-2

ATALANTA-ARSENAL 0-0

MONACO-BARCELLONA 2-1

ATLETICO MADRID-LIPSIA 2-1

BREST-STURM GRAZ 2-1

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: