Una donna di 54 anni ha dato fuoco a un conoscente di 43 anni a Castel Volturno, in provincia di Caserta, introducendosi nella camera da letto dove l’uomo stava riposando
Una donna di 54 anni ha dato fuoco a un conoscente di 43 anni, il 26 dicembre scorso a Castel Volturno, in provincia di Caserta. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata in una clinica locale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si è recata presso l’abitazione dell’uomo approfittando che la porta d’ingresso era socchiusa. Una volta all’interno, si è introdotta nella camera da letto dove l’uomo stava riposando e ha cosparso il pavimento e il corpo della vittima di liquido infiammabile. Poi ha appiccato il fuoco con un accendino e si è allontanata.
L’allarme è stato lanciato da una vicina di casa che ha sentito le urla dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale con ustioni gravi su tutto il corpo.
La donna è stata rintracciata presso la sua abitazione e denunciata per lesioni personali aggravate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.