Notizia dell’ultima ora: Caso camici: Corte d’Appello conferma il proscioglimento del presidente della Regione Lombardia Fontana
10 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Corte d’Appello di Milano ha confermato il proscioglimento del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e di altre quattro persone nel caso dei presunti reati di frode in pubbliche forniture legati al caso dei camici. Il giudice per le indagini preliminari, Chiara Valori, aveva emesso una sentenza di “non luogo a procedere perché il fatto non sussiste” per Fontana, suo cognato Andrea Dini, titolare di Dama spa, Filippo Bongiovanni e Carmen Schweigl, ex dirigenti di Aria, la centrale acquisti regionale, e Pier Attilio Superti, vicesegretario generale di Regione Lombardia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.