Caos in Moldavia: Il governo non riconosce le elezioni locali vinte dai filorussi


20 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella Moldavia, le tensioni tra il governo centrale di Chişinău, guidato da Sanda Maiu e Dorin Recean, e le componenti filorusse della popolazione continuano. Le recenti elezioni locali nella regione autonoma della Gagauzia hanno visto la vittoria del partito di opposizione Sor, rappresentato da Eugenia Gutsul, considerato filoputiniano dal governo centrale. Tuttavia, il governo ha deciso di non riconoscere l’esito delle elezioni a causa di presunti finanziamenti illeciti e altre irregolarità. La Commissione Elettorale Centrale ha avviato processi contravvenzionali e sono emersi sospetti di frode elettorale. Il governo centrale ha anche sequestrato le schede elettorali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: