Calciomercato: le trattative di ieri 8 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, giovedì 8 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 8 agosto 2024 2024

Il Sassuolo è in attesa dell’ok definitivo da parte del portiere Ionut Radu per finalizzare l’accordo già raggiunto con l’Inter. Nel frattempo, il Cesena ha ufficializzato l’acquisto di Raffaele Celia dall’Ascoli con un contratto fino al 2026. La Sampdoria è in chiusura per l’arrivo di Sekulov dalla Juventus, oltre a Veroli, che arriverà in prestito con obbligo di riscatto dal Cagliari. Sempre la Sampdoria ha definito il ritorno di Manolo Portanova, che si trasferisce dalla Reggiana in prestito con obbligo di riscatto.

Il Pisa, oltre ad Alexander Lind, ha concluso l’operazione per l’acquisto di Bonfanti dall’Atalanta, mentre Leris è atteso sabato. Emanuele Pecorino si trasferisce al Frosinone dalla Juventus, mentre Bojan Miovski è vicino al passaggio al Girona, con il Genoa che cerca sostituti per Mateo Retegui.

Nicolò Savona ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2029 e sarà inserito nella rosa della Prima Squadra. La Cremonese ha fatto firmare un contratto triennale al centrocampista classe 2005 Dachi Lordkipanidze.

Infine, la trattativa per portare Radu al Sassuolo è in fase di definizione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: