Calciomercato: le trattative di ieri 5 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, lunedì 5 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 5 agosto 2024 2024

Il 5 agosto 2024 ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

La Cremonese sta portando avanti i negoziati per Barbieri della Juventus, mentre il Pisa è vicino a chiudere per Leris. Il West Ham ha ufficializzato l’acquisto di Fullkrug, e il River Plate ha annunciato il ritorno di Gallardo come allenatore. Il PSG ha confermato l’arrivo del 19enne João Neves dal Benfica, con un contratto di 5 anni.

In Serie B, il Modena ha mostrato interesse per Dellavalle del Torino. Rigoberto Rivas è prossimo a trasferirsi all’Hatayaspor, con un accordo triennale da 1 milione di euro l’anno più bonus, nonostante il forte pressing dell’Empoli. Giacomo Bonaventura è stato ufficializzato all’Al Shabab. Infine, l’Empoli sta cercando di riportare in Italia Amadou Diawara e ha acquistato il portiere classe 2001 Brancolini dal Lecce.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: